Home » Come acquistare

Come acquistare

Ordini

Ordini - Antonio Gianfagna

I nostri articoli si possono ordinare tramite internet compilando il form della sezione CONTATTI, specificando tutti i dati personali richiesti, oppure telefonando al numero 0874.98032 dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 della mattina e dalle ore 15,00 alle ore 19,00 del pomeriggio, oppure tramite fax allo stesso numero che riceverà il messaggio in automatico.
Si può ordinare anche per posta tradizionale scrivendo presso la nostra sede di Campobasso in Contrada Coste di Oratino, 11.

Prezzi

Prezzi - Antonio Gianfagna

I prezzi, laddove indicati, si intendono IVA inclusa e spese di trasporto escluse. Per tutti gli altri articoli esiste un listino al pubblico che verrà inviato a chi ne farà specifica richiesta. Per i negozi dettaglianti esiste una scontistica e delle promozioni riservate. Attenzione! Da significare che, molto spesso, i prezzi del sito non sono uguali a quelli degli stessi prodotti venduti a banco. I prezzi web, molte volte, sono ulteriormente scontati e seguono una logica commerciale diversa, come qualsiasi acquisto internet di qualsiasi azienda che opera nel settore. Ordine minimo: euro 20,00 (spese di trasporto escluse).

Modalità di pagamento.

La merce ordinata si può pagare in tre modi:
1 - bonifico bancario anticipato; indicandolo al momento dell'ordine, Vi invieremo le nostre coordinate bancarie.

2 - Postepay; indicandolo in fase di ordine, Vi invieremo le nostre coordinate poste.
3 - contrassegno; pagando l'intero importo al corriere alla consegna.

 

 

Ecco in elenco le tariffe per il trasporto merci dei nostri prodotti:

 

Italia peninsulare:
capoluoghi di provincia:
fino ad un kg. di peso: euro 8,50.
da 1 a 2 kg. di peso: euro 8,90;
da 2 a 5 kg. di peso: euro 9,90;
da 5 a 9 kg. di peso: euro 11,90;
da 9 a 50 kg. di peso: euro 14,90;
da 50 a 100 kg. di peso: euro 17,90
(per comuni non capoluogo di provincia, maggiorazione di euro 1,00)

 

Italia Isole Maggiori (Sardegna e Sicilia):
fino ad un kg. di peso: euro 10,50
da 1 a 2 kg. di peso: euro 10,90
da 2 a 5 kg. di peso: euro 12,90;
da 5 a 9 kg. di peso: euro 14,90;
da 9 a 50 kg. di peso: euro 18,90;
da 50 a 100 kg. di peso: euro 21,90

 

Italia Isole Minori:
fino ad un kg. di peso: euro 15,90
da 1 a 2 kg. di peso: euro 18,90
da 2 a 5 kg. di peso: euro 24,90;
da 5 a 9 kg. di peso: euro 28,90;
da 9 a 50 kg. di peso: euro 35,00;
da 50 a 100 kg. di peso: euro 40,00

 

Spese contrassegno (supplemento per pagamento alla consegna):
per tutto il territorio Nazionale: euro 4,50
per importi merce superiori ad euro 350,00 (escluse spese di trasporto)
il contrassegno verrà calcolato in percentuale dell' 1,6.

 

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per difetto di conformità di intende un guasto e/o un malfunzionamento esistente al momento dell’acquisto che si manifesta successivamente all’acquisto stesso, a condizione che il prodotto sia stato utilizzato in modo corretto secondo la normale diligenza, nel rispetto della sua destinazione d’uso e delle istruzioni fornite dal produttore. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto in quanto dovrà essere esibito in caso di richiesta di assistenza.
La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al consumatore privato, ovvero a chi effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Non rientrano in garanzia le parti cosiddette "DI CONSUMO" o "DI ATTRITO" degli attrezzi, ovvero parti che sono soggette ad usura anche rapida in relazione all'intensità del loro uso.
L'articolo per il quale si richiede l'intervento in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente completo in tutte le sue parti (eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...), inoltre per evitare danneggiamenti durante il trasporto, raccomandiamo di curare l'imballo.
Resta inteso che il cliente, ove il produttore lo preveda, può rivolgersi anche direttamente ad un centro di assistenza presente nella zona, ovviamente sempre munito di documento di acquisto in originale.